Cookie

Chi Siamo

SV Rappresentanze è un'agenzia di rappresentanza e distribuzione con sede a Palermo, operante in vari canali, dal settore Ho.Re.Ca. al canale Farmacie/Parafarmacie/Erboristerie , mandataria di aziende leader nazionali, e concessionaria esclusiva con distribuzione al dettaglio.

 

Le aziende rappresentate sono :

  • Dais  (Prodotti da forno, Panettoni,Colombe,Torroni, Pasta e latte di mandorla) 
  • Bodrato Srl (Cioccolato artigianale di alta gamma, uova pasquali)
  • Illy Caffè , divisione Specialty Retail - Provincie di Palermo e Trapani
  • Pastiglie Leone , esclusivamente per la provincia di Palermo
  • Sicilyum , specialità Siciliane ( Panettoni, Colombe, Marmellate, Pesto e crema di Pistacchio, Miele, Cioccolata di Modica) 

Le aziende in concessione esclusiva sono:

  • Waffelman (Waffel già pronte, farine per crepes e pancake, piastre per waffel e crepes)
  • Unica Srl (Cestini di pane per la ristorazione)

 

Le aziende distribuite come ingrosso "Preferenziale" sono:

  • Conserve Italia (succhi di frutta per il Bar con i marchi Derby, Yoga 100%, Valfrutta)
  • Pai (Patatine)

 

Il nostro obiettivo è fornire un servizio di qualità alla clientela di alto livello presente nelle nostre zone, offrendo un portafoglio di aziende di qualità "storiche" nel panorama nazionale ed internazionale ricercando continuamente novità da proporre nel mercato locale, consentendo alla nostra clientela di essere sempre in sintonia con le nuove tendenze dei consumatori.

La nostra rete vendita, è composta da venditori/consulenti altamente qualificati per fornire servizio e consulenza ai punti vendita , dotata di moderni sistemi per la gestione e la raccolta degli ordini, è preparata e attenta alle nuove tendenze dei consumi fuori casa, aiutando la nostra clientela ad essere sempre in linea con le richieste del mercato.

Le consegne effettuate dalla concessionaria sono mediamente effettuate entro 48 ore dalla ricezione degli ordini, ed è attivo (su richiesta) un servizio di preavviso della consegna completamente gratuito.

La qualità dei prodotti da noi venduti viene garantita al cliente, con restituzione e rimborso dell'articolo che presenta difetti organolettici e/o di qualità. (previo accertamento del nostro ufficio qualità).

Condividi

Carrello